IL 2019 DEL CANNOCCHIALE
Come ogni fine anno che si rispetti, gli ultimi giorni di dicembre risultano utili per tirare un po’ di somme (non solo numeriche) e per capire com’è andato il tempo che stiamo per chiudere.
Che cosa dire del CANNOCCHIALE? Senz’ombra di dubbio il 2019 è stato intenso e importante, ricco di successi e soddisfazioni.
A questo punto non ci rimane che ringraziare tutti coloro che hanno creduto in questo progetto, nato dai giovani per i giovani, con la speranza di poter creare un futuro lavorativo nella nostra terra, perché è qui che vogliamo mettere a frutto i nostri talenti e i nostri percorsi universitari.
Iniziamo dallo staff del Cannocchiale: Gaia, Daria, Roberta, Adriana, David, Emanuela, Valentino, Emy, Giovanni, Concetta, Angelica, Silvia e Federica. GRAZIE a tutti i nostri tutor per la passione, l’entusiasmo, la disponibilità e la pazienza. Senza di voi IL CANNOCCHIALE non potrebbe esistere.
GRAZIE a tutti i ragazzi che quotidianamente frequentano le nostre stanze, per il calore e la spontaneità che vi contraddistinguono.
GRAZIE ai genitori che ripongono la loro fiducia nel nostro lavoro, affidandoci quanto hanno di più prezioso.
GRAZIE al caro gruppo di lettura (e cineforum), per l’affiatamento e l’amicizia. Un esperimento assolutamente riuscito che dimostra quanto a Potenza il fermento culturale sia presente e vivo.
GRAZIE a tutti i bambini incontrati durante i laboratori sull’inclusione del progetto #presìdieducativilucani, per averci spronato a provare nuove strade.
GRAZIE agli adulti che frequentano e hanno frequentato i corsi di inglese con il tutor madrelingua, perché hanno avuto il coraggio di mettersi in discussione, con la consapevolezza che nella vita non si finisce mai di imparare.
GRAZIE agli universitari, per la maturità con cui hanno saputo chiedere aiuto.
Concludiamo con l’augurio che il 2020 possa eguagliare e superare i meravigliosi risultati del 2019. Sosteneteci ancora!
Buon anno nuovo!
Lo staff del CANNOCCHIALE
PS: un ringraziamento speciale alla Libreria Senzanome per tutte le loro “benedizioni”, alla Libreria Kiria per la disponibilità, alla start up innovativa Cervellotik Education per la simpatia e la preziosa occasione dei laboratori di scrittura creativa.
#il2019delcannocchiale #grazie #buon2020 #doposcuolapz #inglesepz #esamiuniversitaripz #auguridatuttolostaff